Lautaro Martinez dal ritiro dell’Argentina: “Icardi? Ciò che è accaduto non è stato bello, ma sono contento si sia risolto”

Lautaro Martinez dal ritiro dell’Argentina: “Icardi? Ciò che è accaduto non è stato bello, ma sono contento si sia risolto”

Il numero 10 nerazzurro ha parlato una volta arrivato in Sudamerica per unirsi alla sua Nazionale

di Simone Frizza, @simon29_

Unitosi ai compagni di squadra e di nazionale in Argentina, Lautaro Martinez è stato intervistato appena sbarcato in Sudamerica. Nelle parole riportate da tycsports.com, il 10 nerazzurro ha parlato sia della Seleccion che del finale di stagione col suo club, l’Inter.

Copa America – “Ovviamente il viaggio è stato lungo, ma sono felice perché siamo qui per qualcosa di speciale, rappresentiamo la maglia dell’Argentina nella Copa America. Dobbiamo cercare di lasciare il massimo affinché l’Argentina sia il più alto possibile”.

Argentina – “Come dico sempre io lavorerò per dare il massimo, poi la decisione sarà dell’allenatore, io sto molto bene fisicamente. Agüero? Entrambi lavoreremo nel modo migliore e la decisione sarà presa dall’allenatore”.

Inter – “Era importante perché abbiamo raggiunto l’obiettivo, che era quello che volevamo, era difficile”.

Icardi – “È stato complicato e nulla di bello per i compagni di squadra, il club e la squadra. Poi tutto è stato risolto, sono molto contento che sia tornato da noi, ogni partita che ha giocato è stata importante”.

GdS – Spalletti-Conte, entro venerdì sarà tutto fatto. Nessuna buonuscita per Lucio?

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy