24 Giugno 2019

GdS – Nessun dubbio, Lukaku vede solo l’Inter: ecco cos’ha fatto sapere a Marotta

L'attaccante belga non ci sente: in questo mercato vuole solo l'Inter

Così com’è ormai noto ed evidente che Antonio Conte vuole Romelu Lukaku, anche il gigante belga, dal canto suo, non sta facendo nulla per nascondere la sua voglia di lavorare per il tecnico leccese, la prossima stagione. Nell’ultimo incontro avuto con la dirigenza del Manchester United, infatti, il classe 1993 ha ribadito la volontà di cambiare aria, con l’Inter come destinazione preferita.

Sacrifici – Come scrive La Gazzetta dello Sport, inoltre, Lukaku sarebbe addirittura disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di trasferirsi nella nuova squadra di Conte. L’arrivo a 6,5 milioni netti annui (come Godin), infatti, è una soluzione non sgradita al belga che potrebbe aiutare i nerazzurri nella buona riuscita dell’operazione. A breve , quindi, possibili novità importanti sul fronte belga.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Sport Mediaset – Inter, pazza idea di mercato: scambio Nainggolan-Vidal! Tutti i dettagli

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.