24 Giugno 2019

Mercato – Kovacic, il Real Madrid attende il Chelsea. Ma il prezzo è altissimo

Il centrocampista croato è in prestito fino al 30 giugno

Tornerà nuovamente a Madrid dopo il prestito al Chelsea della scorsa stagione, oppure i Blues si convinceranno a riscattarlo entro la data di scadenza? E’ questa la domanda che i dirigenti del Real si stanno ponendo in queste ore, sperando in un riscontro positivo per monetizzare e far fronte ad una campagna acquisti fin qui faraonica. Il club di Roman Abramovich potrà infatti riscattare il centrocampista croato entro il 30 giugno, per una cifra però molto alta.

Il Real Madrid si aspetta infatti un’offerta da almeno 50 milioni di euro, come riferito pochi minuti fa da As.com. Secondo le ultime notizie, Kovacic sarebbe ben felice di rimanere ancora al Chelsea dopo l’esperienza positiva di quest’anno. Tuttavia, anche il possibile ritorno all’Inter che ha fatto parecchio discutere nelle ultime settimane, sarebbe meta alquanto gradita per il centrocampista 25enne che tornerebbe volentieri a Milano.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/france-football-inter-daniel-alves/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.