5 Luglio 2019

CdS – Napoli, offerta shock per Icardi: pronti 10 milioni all’anno! Tutti i dettagli

Il club di De Laurentiis fa sul serio per il bomber argentino

Mentre l’Inter continua a cercare una soluzione per poter piazzare Mauro Icardi, arriva prorompente l’indiscrezione, riportata dal Corriere dello Sport, secondo la quale il Napoli si sarebbe inserito, insieme alla Juventus, nella corsa per l’argentino. E l’inserimento sarebbe tutt’altro che in punta di piedi: secondo quanto scrive il quotidiano romano, infatti, De Laurentiis sarebbe pronto ad un’offerta shock per l’argentino. 10 milioni annui sarebbe la proposta d’ingaggio fatta al 9, che indubbiamente, con il benestare della moglie-agente Wanda Nara, non avrebbe esitazioni nell’accettare.

I partenopei, però, dovrebbero poi affrontare anche la spesa legata al cartellino. L’Inter, infatti, non libererebbe Icardi in maniera così facile, ma pretende dalla sua cessione almeno 70 milioni di euro. Di conseguenza, il Napoli potrebbe dover cedere alcuni pezzi della sua rosa, in modo tale da accumulare un tesoretto da reinvestire poi su Maurito.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.