10 Luglio 2019

Mercato – L’Inter lavora sulle cessioni: Karamoh quasi fatta, frenata su Dalbert e Joao Mario

I nerazzurri hanno bisogno di far cassa per puntare un acquisto top

Aspettando di capire dove finiranno Mauro Icardi e Radja Nainggolan, messi ufficialmente sul mercato dall’Inter, i nerazzurri stanno cercando strade alternative per finanziare quei 2-3 obiettivi da regalare ad Antonio Conte. Lukaku, ad esempio, la cui valutazione viaggia sui 75 milioni di euro, potrebbe essere finanziato dalle cessioni di Karamoh, Dalbert e Joao Mario, secondo quanto scritto nell’edicola di questa mattina sulle pagine de La Gazzetta dello Sport.

Bisognerà giustamente lavorare sulle cifre, dal momento che soprattutto il brasiliano ed il portoghese vengono da annate deludenti che hanno visto scendere la loro valutazione. E in questo momento, se per Joao Mario è spuntata la Cina dopo lo stop del Monaco, per Dalbert invece restano aperte strade francesi, ma ancora non è arrivata un’offerta vera. Quasi fatta, infine, per Yann Karamoh al Parma.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/inter-barella-cagliari-5/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.