11 Luglio 2019

Mercato – Inter, Lukaku si avvicina? Da Manchester: “Non si sta allenando con la squadra”

L'annuncio arriva dal giornalista del Manchester Evening News Samuel Luckhurst

Romelu Lukaku, in queste ore, non si sta allenando con il Manchester United durante la tournée australiana. A rendere nota la notizia è stato Samuel Luckhurst, giornalista del Manchester Evening News, attraverso un tweet sul suo profilo Twitter. Nonostante la convocazione da parte del tecnico Solskjaer, quindi, il centravanti non starebbe prendendo parte alla seduta con la squadra, il tutto mentre il ds nerazzurro Piero Ausilio si trova a Londra, pronto ad incontrare Ed Woodward, vicepresidente esecutivo dei Red Devils. Il gigante belga si avvicina all’Inter?

In seguito, il giornalista ha scritto che Lukaku, accusando un piccolo problema, ha preferito fermarsi e non rischiare nulla. Con lui, in palestra per un lavoro differenziato, anche Anthony Martial.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/samuelluckhurst/status/1149248802622255104?s=19″]

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/samuelluckhurst/status/1149251180884889600″]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Skriniar: “Sogno la Champions con l’Inter! A giugno Conte mi chiamò, ecco cosa mi disse”

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.