18 Luglio 2019

CdS – Mosca chiama Puscas: due offerte dalla Russia, possibile super-plusvalenza per l’Inter!

Il rumeno, però, ad oggi non sembra convinto di trasferirsi in terra sovietica

La Russia chiama George Puscas. Dopo essere tornato a Milano in virtù del fallimento del Palermo, che non ha potuto riscattare il suo cartellino, le sirene di Mosca tentano l’attaccante rumeno. In particolare, scrive il Corriere dello Sport, sono due le squadre interessate: il CSKA e lo Spartak, pronte entrambe ad offrire ben 10 milioni di euro per lui.

In casa Inter l’offerta è ritenuta molto allettante e con tutta probabilità verrebbe accettata, ma al momento il freno alla trattativa sembra metterlo proprio il ragazzo, non particolarmente tentato dall’ipotesi di trasferirsi in Russia. Puscas, infatti, vorrebbe l’Italia o, in alternativa, un altro campionato top.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Ufficiale – Infortunio per Lazaro, ecco l’esito degli esami strumentali: il comunicato

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.