31 Luglio 2019

Dalla Spagna – Vidal blindato dal Barcellona: per Valverde è incedibile

Allontanate definitivamente le voci su un possibile scambio con Nainggolan

Se Ivan Rakitic è stato messo ufficialmente sul mercato da qualche giorno dallo stesso Ernesto Valverde, lo stesso discorso non vale invece per Arturo Vidal, bloccato dall’allenatore del Barcellona che non vuole certo privarsene per questa seconda stagione del cileno in maglia blaugrana. Stando a quanto riportato da Sport.es, a meno di un’offerta ultra milionaria, Vidal – che a breve rientrerà in gruppo dopo le vacanze dovute alla partecipazione alla Copa America – rimarrà in Spagna. Definitivamente tramontata, dunque, l’idea di uno scambio con l’Inter per Nainggolan.

Il tecnico considera infatti il centrocampista cileno come una risorsa davvero preziosa nel suo scacchiere, unica nel suo genere. Considerate le qualità tecniche e le caratteristiche di Vidal, Valverde ha comunicato alla società di volerlo trattenere almeno per un’altra stagione al termine della quale, con un solo anno di contratto a disposizione, ridiscuterà insieme al ragazzo la sua posizione all’interno del club.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/dallinghilterra-in-stallo-il-passaggio-di-dybala-allo-united-largentino-non-convinto-adesso-linter/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.