2 Settembre 2019

Mercato – D’Ambrosio, Inter ‘a vita’: dopo la Nazionale ecco il rinnovo!

Richiamato in azzurro in seguito all'infortunio di De Sciglio, il terzino interista firma l'accordo per il prolungamento

Lavoro, sacrificio e poche parole. Metro dopo metro, Danilo D’Ambrosio si è guadagnato con fatica e sudore il rispetto e l’ammirazione da parte di tutti i tifosi interisti che sempre più stanno apprezzando un jolly per la difesa dell’Inter rivelatosi spesso e volentieri decisivo. Se n’è accorta la Nazionale, che (seppur con un po’ di ritardo), è tornata a convocarlo dopo l’infortunio dello juventino Mattia De Sciglio. Non ne vuole fare a meno lo staff tecnico interista e neanche la dirigenza, che dunque ha deciso di premiarlo.

Arrivato nel 2014 dal Torino, il classe ’88 originario di Caivano secondo Gianluca Di Marzio avrebbe infatti firmato un nuovo accordo che prevede il prolungamento dell’attuale contratto in vigore con l’Inter spostando la scadenza dello stesso al 30 giugno 2022, quando avrà quasi 34 anni. Una sorta di legame ‘a vita’. La firma sarebbe arrivata già ieri nel ritiro di Cagliari e oggi è atteso il deposito del contratto in Lega.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=passioneinter.com” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

<Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.