31 Ottobre 2019

Conte ha plasmato la sua Inter: prima in Italia per possesso palla, meglio di Napoli e Juve

Nerazzurri che comandano anche la classifica dei gol di testa e dei corner battuti fin qui in campionato

L’Inter non è solo la squadra che corre di più in Serie A ma è anche la squadra con il più alto possesso palla. Secondo infatti quanto riportato dalla Lega Serie A, la squadra nerazzurra comanda la classifica con una media di 29 minuti e 26 secondi: 15’24 nella propria metà campo, 14’02 nella metà campo avversaria. Secondo posto per il Napoli di Carlo Ancelotti (29’24), completa il podio la Juventus di Maurizio Sarri più distanziata (28’22).

Con quattro gol all’attivo l’Inter è anche al comando della speciale classifica dei colpi di testa a pari merito con Cagliari, Fiorentina, Napoli, Roma e Torino. Nerazzurri primi anche per fuorigioco (ben 30 in questo avvio di stagione, Brescia secondo con 25) e corner (68, uno in più della Fiorentina).

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=k94uj” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/