17 Dicembre 2015

MERCATO – A gennaio priorità alle cessioni, poi…

Thohir continua ad essere deciso: prima le cessioni, poi gli acquisti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter sta cercando di trovare una squadra a chi non ha spazio in quella nerazzurra. Il primo nome sulla lista delle cessioni è quello di Andrea Ranocchia, che oltre all’interesse di Lazio e Milan, ha […]

Thohir continua ad essere deciso: prima le cessioni, poi gli acquisti. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, l’Inter sta cercando di trovare una squadra a chi non ha spazio in quella nerazzurra. Il primo nome sulla lista delle cessioni è quello di Andrea Ranocchia, che oltre all’interesse di Lazio e Milan, ha acceso quello del Siviglia. La squadra spagnola potrebbe prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Per quanto riguarda Nagatomo, invece, c’è sempre lo Schalke 04, ma l’Inter vorrebbe rinnovargli il contratto per poi cederlo in estate.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.