30 Marzo 2020

TS – Dal retroscena con Gagliardini al ritorno di fiamma: Izzo ora ‘vede’ l’Inter

Conte stoppò lo scambio, adesso il difensore del Torino è un obiettivo concreto

Italiano, al culmine della sua carriera, abituato a giocare nella difesa a tre. Armando Izzo riassume tutte le caratteristiche perfette per far gola ad Antonio Conte che, non a caso, da mesi ormai lo studia e lo segue per la sua Inter. Il difensore del Torino era infatti un obiettivo nerazzurro la scorsa estate, tanto che si arrivò a parlare di uno scambio con Gagliardini poi stoppato dallo stesso Conte che ha voluto trattenere il centrocampista, scrive Tuttosport. Ora gli scenari sono cambiati.

Secondo quanto riferisce il quotidiano torinese infatti Izzo può lasciare il club granata e l’interesse nerazzurro è tornato più vivo che mai. Un anno dopo, si legge, la strada per l’Inter sembra tracciata.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.