10 Aprile 2020

Puscas: “Questo momento passerà. Ritorno in Italia? Sto bene al Reading, poi si vedrà”

L'ex attaccante dell'Inter ha realizzato 9 gol in campionato e ha ricevuto il premio di miglior giocatore della Romania

George Puscas, prodotto della cantera nerazzurra e attualmente attaccante del Reading, si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb per fare il punto sull’emergenza coronavirus e del suo adattamento in Inghilterra.

Ecco le sue parole: “Mi alleno a casa, quello che facevo in palestra lo sto facendo in casa. Certo, non vado più al campo, non mi alleno con la squadra. Ma questo momento passerà presto. Reading? Sono davvero contento, ho avuto grandi soddisfazioni e spero di continuare quando torneremo a giocare“.

Ritorno in Italia:In Italia sono stato bene. È uno dei campionati più forti. Ma penso all’Inghilterra, al Reading, dove devo continuare a fare meglio. Poi si vedrà

Differenze tra il campionato italiano e quello inglese:Qui il calcio si vive in maniera molto intensa. I tifosi vanno sempre allo stadio, l’ambiente è bello, sto bene. In Italia il campionato è altrettanto bello ma più tattico, qui si pensa più a fare gol”.

Premio come miglior calciatore della Romania: “Sono soddisfatto del riconoscimento. Spero di riceverne altri. E spero continuare a fare bene con la Nazionale”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/