15 Aprile 2020

Scambio Lautaro-Griezmann? I tifosi dell’Inter snobbano il francese nel sondaggio di gazzetta.it

Il centravanti argentino è diventato insieme a Lukaku l'idolo della tifoseria

Ha stravinto Lautaro Martinez la sfida diretta con Antoine Griezmann nel sondaggio lanciato nella giornata di ieri da gazzetta.it sul possibile scambio tra i due centravanti. L’attaccante argentino, divenuto insieme a Romelu Lukaku uno dei calciatori più amati tra i tifosi della rosa dell’Inter, è stato preferito nettamente all’attaccante francese, che alla sua prima annata con la maglia del Barcellona sta facendo più fatica del previsto.

Questo l’esito del sondaggio riassunto nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport“I lettori di Gazzetta.it scelgono Lautaro. Ieri le risposte al nostro sondaggio ‘Lautaro per Griezmann: fareste lo scambio?’ hanno dato… ragione al numero 10 argentino. Il 77,6% dei tifosi ha infatti risposto no, solo il 22,4% preferirebbe vedere Griezmann in nerazzurro”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.