21 Febbraio 2016

Sconcerti: “La Juve non è più forte dell’Inter del Triplete. Terzo posto possibile”

Mario Sconcerti ha parlato a Sky del periodo della Juve e del fatto che non può essere paragonata all’Inter del Triplete: “Quell’Inter ha vinto tutto, da un punto di vista tecnico e aritmetico non si può essere più forti di quella squadra. Se la Juve vincerà quanto l’Inter, se ne potrà parlare, ma ora no. […]
intervista pea

Mario Sconcerti ha parlato a Sky del periodo della Juve e del fatto che non può essere paragonata all’Inter del Triplete: “Quell’Inter ha vinto tutto, da un punto di vista tecnico e aritmetico non si può essere più forti di quella squadra. Se la Juve vincerà quanto l’Inter, se ne potrà parlare, ma ora no. C’erano tanti giocatori molto vitalizzati da Mourinho e altri erano importanti di per sé. L’Inter è in corsa per la Champions insieme a Fiorentina, Roma e Milan, tutte queste squadre si equivalgono. La Roma ha l’organico migliore, la Fiorentina ha più organizzazione, l’Inter è meno completa perchè ha un centrocampo che  non costruisce. La Champions non assicura, come la Lazio, eliminata e poi diventata terza. C’è il rischio di condizionare il mercato perchè non sai che avrai 50 milioni in più o no”.

“Si dice che Icardi stia facendo un brutto campionato, eppure ha segnato più gol su azione di Dybala. Credo starebbero bene insieme”.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.