8 Ottobre 2020

GdS – Inter, altri due positivi al coronavirus: Gagliardini e Nainggolan

Salgono a quota quattro i calciatori che hanno contratto il Covid-19 nello spogliatoio nerazzurro

Ancora brutte notizie in casa Inter dopo le prime positività riscontrate nella giornata di ieri nei tamponi di Milan Skriniar e Alessandro Bastoni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, anche Radja Nainggolan e Roberto Gagliardini sarebbero positivi al coronavirus, per un totale di quattro calciatori all’interno dello spogliatoio nerazzurro. Una notizia che mette ovviamente in apprensione il mondo nerazzurro ma non solo, visto che molti interisti sono in questo momento in giro per il mondo con le rispettive nazionali.

Chiaramente, si tratta di una notizia che avrà conseguenze dirette anche in campionato in vista del derby in programma il prossimo 17 ottobre a San Siro. In questo momento, oltre ai quattro calciatori positivi al coronavirus tra le fila dell’Inter, vanno sommai anche i due milanisti ancora ancora alle prese con il virus dopo i tamponi effettuati nelle ultime ore. Si tratta di Duarte e Ibrahimovic, entrambi a questo punto lontani da un possibile recupero per la stracittadina.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.