contatore accessi free Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: 3 ballottaggi per Conte

6 Aprile - Raffaele Caruso

VIDEO – Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: 3 ballottaggi per Conte

Dopo la vittoria nell’ultimo turno di campionato contro il Bologna, l’Inter di Antonio Conte va a caccia della decima vittoria consecutiva. nel recupero della 28a giornata in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Sassuolo di De Zerbi.

Nonostante le tante assenze, la squadra neroverde resta un avversario ostico da affrontare. Il tecnico dell’Inter è costretto a fare a meno degli squalificati Brozovic e Bastoni. Possibile chance in difesa per Darmian, mentre Gagliardini dovrebbe partire titolare a centrocampo. In avanti Sanchez scalpita e insidia Lautaro per una maglia dal primo minuto.

Ricordiamo che Inter-Sassuolo si gioca mercoledì 7 aprile 2021 alle ore 18.45 e noi di Passione Inter saremo in diretta su YouTubeTwitch, Facebook e Periscope per tutto il pre e il post-partita per la nostra live reaction della gara. Per guardare il video con le ultime news sulle probabili formazioni di Inter-Sassuolo e la nostra analisi, clicca sul player in cima a questo articolo. GUARDA IL VIDEO IN ALTO!

LE PAROLE DI CONTE ALLA VIGILIA DI INTER-SASSUOLO >>>