13 Agosto 2021

Emerson Palmieri-Inter: le ultime news di calciomercato

Emerson Palmieri, laterale del Chelsea e della Nazionale azzurra, è un giocatore nel mirino dell'Inter

Emerson Palmieri (@Getty Images)

CALCIOMERCATO EMERSON PALMIERI – In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Emerson Palmieri, laterale italiano.

Emerson Palmeri milita attualmente nel Chelsea. Il suo contratto andrà in scadenza nel 2022. Attualmente lo stipendio di Emerson Palmieri ammonta a 3 milioni di euro complessivi compresi i bonus.

L’Inter è interessata a Emerson Palmieri e in questo speciale calciomercato sul calciatore del Chelsea andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Emerson Palmieri, le trattative in corso, il valore di mercato, le cifre e le contropartite che potrebbero essere inserite nell’affare che porterebbe Emerson Palmieri all’Inter.

ULTIME DI MERCATO SU EMERSON PALMIERI

Come riportato da Gianluca Di Marzio, la priorità del Napoli è Emerson Palmieri. Su quel giocatore si concentreranno gli sforzi economici di De Laurentiis. Il Chelsea  chiede per lui 20 milioni di euro. Gli agenti incontreranno settimana prossima il club inglese per spingere alla cessione.

—-

Dopo l’infortunio di Spinazzola, la Roma è a caccia sul mercato di un sostituto. Come riportato da Sky Sport, la dirigenza giallorossa ha contattato il Chelsea per l’ex Emerson Palmieri, accostato da diverso tempo all’Inter: i Blues lo valutano tra i 20 e i 25 milioni di euro.

—–

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’italo brasiliano era stato offerto dal Chelsea nell’ambito della trattativa per Hakimi, ma Simone Inzaghi ha bocciato questa possibilità perché non considera Emerson un giocatore funzionale alla sua idea di calcio.