Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

RASPADORI INTER

Raspadori-Inter: le ultime news di calciomercato

Raspadori (@Getty Images)

Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della Nazionale azzurra, è un giocatore nel mirino dell'Inter

Raffaele Caruso

CALCIOMERCATO RASPADORI - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Giacomo Raspadori, attaccante italiano.

Raspadori milita attualmente nel Sassuolo. Il suo contratto andrà in scadenza nel 2024. Attualmente lo stipendio di Raspadori ammonta a 0,1 milioni di euro.

L'Inter è interessata a Giacomo Raspadori e in questo speciale calciomercato sul calciatore del Sassuolo andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Giacomo Raspadori, le trattative in corso, il valore di mercato, le cifre e le contropartite che potrebbero essere inserite nell'affare che porterebbe Giacomo Raspadori all'Inter.

ULTIME DI MERCATO SU RASPADORI

Giacomo Raspadori è il primo nome sulla lista degli attaccanti che l'Inter vorrebbe acquistare in vista della prossima stagione, a prescindere dal destino di Lautaro Martinez. Il club nerazzurro può sfruttare gli ottimi rapporti tra Marotta e Carnevali, ma anche i contatti intensi degli ultimi tempi con il suo agente Tullio Tinti. Secondo Tuttosport si studia un'operazione simile a quella che portò Politano e Sensi in nerazzurro, vale a dire un prestito con obbligo di riscatto sui 20/25 milioni di euro e l'inserimento di una contropartita. CONTINUA A LEGGERE

------

La trattativa con il Sassuolo si preannuncia molto complicata e in ogni caso non dovrebbero esserci movimenti fino al prossimo 30 giugno. Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport, l'Inter potrebbe cercare di agevolare la trattativa mettendo sul piatto dei neroverdi il cartellino di Andrea Pinamonti come contropartita. Va pure sottolineato che per il giovane attaccante della nazionale italiana la concorrenza non manca.

------

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra vuole cautelarsi e non farsi trovare impreparata davanti ad un'eventuale cessione di Lautaro Martinez. Il primo obiettivo, in caso di partenza del Toro, è il baby Raspadori, talento del Sassuolo. I rapporti tra i due club sono buoni e questo potrebbe facilitare l'affare, anche se il prezzo è destinato a salire complice anche la convocazione di Mancini per Euro 2020, mentre è da considerare in calo la candidatura di Muriel.

------

Il suo agente, Tullio Tinti, che ha coordinato le trattative per il rinnovo di Bastoni e lo sbarco di Inzaghi sulla panchina nerazzurra, ieri era presente alla Pinetina. Il Sassuolo non vuole cederlo ma ad Inzaghi piace tanto e non è da escludere un tentativo dell'Inter in vista dell'estate.

------

Il baby attaccante del Sassuolo, convocato da Mancini per gli Europei 2020, è finito nel mirino di Lipsia, Eintracht Francoforte e Olympique Marsiglia, mentre in Italia si profila un derby tra Inter Milan: la dirigenza nerazzurra lo ha messo da tempo nel mirino, l'idea diventerebbe concreta magari nel caso di addio di Lautaro, come riportato da La Gazzetta dello Sport.

------

In caso di partenza di Lautaro Martinez, l'Inter potrebbe scegliere un giovane di prospettiva da far crescere, come Raspadori, astro nascente del Sassuolo.