Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

BELLERIN INTER

Bellerin-Inter: le ultime news di calciomercato

Hector Bellerin, via Getty Images

Ultime di mercato su Hector Bellerin

Alessio Murgida

CALCIOMERCATO BELLERIN - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Hector Bellerin, difensore spagnolo.

Bellerin milita nell'Arsenal. Il suo contratto con i Gunners andrà in scadenza nel 2023. Attualmente lo stipendio di del terzino ammonta a 5,7 milioni annui.

L'Inter è interessata all'esterno destro e in questo speciale calciomercato sul calciatore dell'Arsenal andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Bellerin, le trattative in corso, il valore di mercato, le cifre.

ULTIME DI MERCATO SU BELLERIN

Negli scorsi giorni, l'Arsenal ha aperto alla formula del prestito per la cessione di Hector Bellerin. L'Inter ha già trovato l'accordo con il giocatore ma Fabrizio Romanoin live su Twitch, riporta che non c'è ancora nulla di avanzato, invece, tra i due club.

---

Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il preferito dello staff di Simone Inzaghi per la corsia di destra rimane Denzel Dumfries. Il PSV Eindhoven, però, non ha mai aperto al prestito senza obbligo di riscatto, sebbene la voglia dell'olandese di andare all'Inter. Situazione diversa per Bellerin, per il quale il club nerazzurro ha già un'intesa di massima con l'Arsenal per il prestito con diritto di riscatto e che evidentemente viene considerato solo in alternativa a Nandez.

---

Nella giornata di ieri, il procuratore dello spagnolo ha incontrato i Gunners: è stato un summit proficuo visto che l'Arsenal ha deciso di aprire al prestito con diritto di riscatto. Il Corriere dello Sport riporta però che occorre comunque trovare un'intesa sulle cifre, tra costo del prestito e cifra per l'eventuale riscatto. Questo fa capire comunque che Nandez è il profilo più vicino dal vestire nerazzurro.