Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

DIMARCO INTER

Dimarco-Inter: le ultime news di calciomercato

Federico Dimarco, Getty Images

L'Inter è al lavoro per riportare il calciatore a Milano

Redazione Passione Inter

CALCIOMERCATO DIMARCO - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Federico Dimarco, difensore italiano.

Dimarco milita nell'Inter con diritto di riscatto. Il suo contratto con l'Inter andrà in scadenza nel 2023. Attualmente lo stipendio di Dimarco ammonta a 0,5 milioni annui.

L'Inter è interessata a trattenere Dimarco e in questo speciale calciomercato sul calciatore in prestito all'Hellas Verona nell'ultima stagione andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Dimarco, le trattative in corso, il valore di mercato, le cifre.

ULTIME DI MERCATO SU DIMARCO

L'ex Verona e Parma, secondo quanto riportato da Sky Sport, sta convincendo sia Inzaghi che Marotta e non è da escludere che proprio il mister piacentino punti su di lui per la fascia sinistra, dandogli la titolarità.

---

Dopo l'amichevole di ieri sera contro il Lugano, Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha risposto a una domanda sul futuro di Federico Dimarco, autore ieri di una buona prestazione: "Dimarco sta facendo molto bene in questi otto giorni e penso proprio che rimarrà con noi perché se lo è meritato per quello che ha fatto negli ultimi due anni a Verona e in questi primi giorni di preparazione", ha dichiarato.

-----

Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport prima di Lugano-Inter: "Può far parte di questa rosa. Rappresenta il presente e il futuro dell'Inter ed è sotto l'osservazione di Inzaghi. Tutti coloro che vestono la maglia dell'Inter oggi devono dare risposte importanti".

-----

José Mourinho è alla ricerca sul mercato di un sostituto di Leonardo Spinazzola, che sarà out per diversi mesi a causa della rottura del tendine d'Achille, rimediata ad Euro2020. La società giallorossa ha fatto un primo sondaggio per Federico Dimarco, terzino dell’Inter valutato 10 milioni di euro.