Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

FUTURO VIDAL

Vidal-Inter: le ultime news di calciomercato

Arturo Vidal, Getty Images

Vidal è uno dei possibili calciatori da sacrificare nella prossima sessione di mercato

Redazione Passione Inter

CALCIOMERCATO VIDAL - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Arturo Vidal, centrocampista cileno.

Vidal è arrivato all'Inter nel 2020 e il suo contratto andrà in scadenza nel 2022. Attualmente lo stipendio di Vidal ammonta a 6 milioni netti annui.

In questo speciale calciomercato su Vidal andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Vidal, le trattative in corso e quelle saltate.

ULTIME DI MERCATO SU VIDAL

L'agente di Arturo Vidal, Fernando Felicevich, parlando a La Tercera ha svelato alcune novità circa il futuro del calciatore: "Arturo Vidal vuole restare all'Inter, su questo non ci sono dubbi. Tuttavia, ha offerte significative dal Medio Oriente e un'offerta importante da un club cinese", ha detto.

-----

Si sta parlando tanto del futuro di Arturo Vidal lontano dall'Inter. Il centrocampista cileno ha ricevuto diversi sondaggi nei suoi confronti, dal Marsiglia di Jorge Sampaoli, a club turchi come Besiktas e Galatasaray. In patria, come rivelato da Dale Albo, sperano invece in un ritorno a sorpresa nel Colo Colo. LEGGI QUI

-----

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la manifestazione d'interesse più concreta per Vidal è arrivata dal Qatar. La possibilità che il cileno lasci l'Inter però al momento è difficile da concretizzare, visto il suo alto stipendio da 6,5 milioni di euro.

-----

Messico e America ma non solo, qualche richiesta per Vidal è arrivata anche dall’Europa: il Trabzonspor si è fatto avanti per sondare il terreno, mentre il Marsiglia dell’ex c.t. cileno Sampaoli guarda con interesse gli sviluppi. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'ex Barcellona è ostaggio di un contratto pesante a cui non vuole rinunciare.

------

Intervistato da TUDN al termine del match giocato nella notte con il suo Cile contro l'Argentina, Vidal ha aperto all'addio dall'Inter"Sì, dobbiamo vedere, ho sempre detto che mi piacerebbe giocare in Messico, mi piace il Club America, speriamo di potercela fare un giorno, ma l'interesse dev'esserci da entrambe le parti. Oggi ho un contratto con l'Inter e continuerò con la mia carriera, ma sarò felice se un giorno ne avrò la possibilità".

-------

Il presidente del club messicano, Santiago Banos, ha escluso il colpo Arturo Vidal in vista della prossima finestra di mercato. I media cileni hanno annunciato che c'era la possibilità che il centrocampista dell'Inter potesse continuare la sua carriera sportiva in Liga MX. Ecco le sue parole: “Non abbiamo avuto contatti in questo senso. Non è possibile che si possa pagare un trasferimento di questo tipo".

-------

Come riferisce il portale cileno adnradio.cl, Arturo Vidal lascerà l'Inter molto presto: i media turchi assicurano che si è unito un nuovo club interessato al centrocampista, il Besiktas, che gareggerà con l'Olympique Marsiglia. Marotta vorrebbe vendere il centrocampista cileno che non rientra nei piani di Inzaghi.

-------

Secondo La Gazzetta dello Sport, nonostante la voglia del centrocampista cileno di rimanere all'Inter, il club nerazzurro sta cercando di preparare le valigie di Arturo Vidal. Negli ultimi giorni è emerso l'interesse dell'Club America, società messicana che potrebbe accontentare le richieste d'ingaggio del calciatore.

-------

"Vidal giocherà con il Club America, ha già parlato con Solari". La rivelazione arriva dal giornalista Fernando Cevallos, secondo cui Vidal il prossimo anno potrebbe giocare in Messico alla corte di Santiago Solari, tecnico del Club América. Il centrocampista cileno avrebbe già confermato il proprio interesse al trasferimento e sarebbe disposto a lasciare il calcio europeo dopo tanti anni.

-------

La Gazzetta dello Sport ha confermato che l'Inter vorrebbe cedere Arturo Vidal per risparmiare sul suo ingaggio, ma che al momento risulta difficile trovare un club disposto a farsi carico del suo stipendio.

-------

Nella prossima sessione di mercato, l'Inter sarà costretta a vendere se vorrà comprare qualche giocatore: ecco perché una possibile cessione di Vidal si renderebbe necessaria. LEGGI QUI

-------

Fermo ai box per infortunio per lungo tempo in questo finale di stagione, Vidal, con il suo lauto stipendio, può rappresentare un problema per l'Inter. LEGGI QUI

-------

Un eventuale addio da parte del centrocampista cileno potrebbe permettere ai conti dell'Inter di respirare. LE CIFRE

tutte le notizie di