Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

EMERSON PALMIERI INTER

Emerson Palmieri-Inter: le ultime news di calciomercato

Emerson Palmieri (@Getty Images)

Emerson Palmieri, laterale del Chelsea e della Nazionale azzurra, è un giocatore nel mirino dell'Inter

Redazione Passione Inter

CALCIOMERCATO EMERSON PALMIERI - In questo articolo aggiornato parleremo di tutte le trattative di calciomercato che riguardano Emerson Palmieri, laterale italiano.

Emerson Palmeri milita attualmente nel Chelsea. Il suo contratto andrà in scadenza nel 2022. Attualmente lo stipendio di Emerson Palmieri ammonta a 3 milioni di euro complessivi compresi i bonus.

L'Inter è interessata a Emerson Palmieri e in questo speciale calciomercato sul calciatore del Chelsea andremo a riportare tutte le ultimissime di mercato su Emerson Palmieri, le trattative in corso, il valore di mercato, le cifre e le contropartite che potrebbero essere inserite nell'affare che porterebbe Emerson Palmieri all'Inter.

ULTIME DI MERCATO SU EMERSON PALMIERI

Ai microfoni del Telegraph il laterale della nazionale italiana ha parlato del suo futuro: "Mancini mi crede molto in me e tiene alla mia carriera, perciò mi ha consigliato di cambiare club ed andare dove potrò avere la possibilità di giocare di più. Ora però non penso al mercato, sono concentrato sul campo". 

------

L'Inter ha in pugno l'italo-brasiliano del Chelsea, sul piatto c'è un contratto di 4 anni da 3,5 milioni di euro l'anno. La dirigenza nerazzurra vuole anticipare il colpo per battere la concorrenza del Napoli di Luciano Spalletti, resta da trovare l'intesa economica con il Chelsea che per il momento chiede 20 milioni di euro, mentre l'Inter non vuole spingersi oltre il muro dei 10. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

------

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Emerson Palmieri è in cima alla lista di Inzaghi ed il suo nome è venuto fuori nel vertice di mercato che si è tenuto ad Appiano con la dirigenza. C'è l'ok del giocatore, mentre con il Chelsea c'è già stato un primo approccio grazie ad un intermediario. Il club nerazzurro è fiducioso.

------

Il laterale sinistro del Chelsea Emerson Palmieri, fresco della convocazione del ct Roberto Mancini per gli Europei, in conferenza stampa ha deviato le domande di mercato e di un possibile ritorno in Italia e all'Inter"Sto per vivere il sogno di giocare l'Europeo, che è sempre stato uno dei miei più grandi obiettivi. Al futuro non voglio pensarci, testa all'Europeo e farò di tutto per vincerlo". 

------

E' già arrivato l'ok di Simone Inzaghi al possibile arrivo di Emerson Palmieri. Dopo aver definito la cessione di Hakimi, l'Inter andrà subito all'assalto dell'esterno italo-brasiliano per rinforzare la corsia di sinistra