16 Luglio 2022

Bremer-Inter, ci siamo quasi: le cifre dell’accordo e gli “indizi” social

Il difensore brasiliano ha lasciato diversi like "interessanti"

Gleison Bremer (@Getty Images)

L’Inter sta per portare a casa Gleison Bremer. Nelle ultime ore, i nerazzurri hanno deciso di accelerare (anche senza la cessione di Skriniar) e, secondo Sky Sport, lunedì dovrebbe essere il giorno della fumata bianca. Inter, Torino e il procuratore del brasiliano si siederanno allo stesso tavolo per chiudere l’affare.

Bremer Inter

Bremer (@Getty Images)

Le cifre dovrebbero essere quelle di 35 milioni di euro più qualche bonus e l’inserimento del giovane Cesare Casadei all’interno della trattativa. É possibile che il giovane centrocampista nerazzurro vada in prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore dell’Inter. Opppure c’è la possibilità di un diritto di prelazione per i nerazzurri, qualora si decida di cedere Casadei al Torino con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

INDIZI SOCIAL

Lo stesso Bremer ha lanciato diversi indizi social che lo avvicinano di molto all’Inter.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CgC7fuyuNQg/”]

Giusto qualche ora fa, il brasiliano ha postato una foto su Instagram con la descrizione: “Preparati per quello che sta arrivando”. Attenzione, però, anche a un indizio social molto più pesante: il like di Bremer a questo post qui:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/CgC26jKo4M1/”]