26 Ottobre 2022

Inter-Sampdoria, designato l’arbitro della partita di sabato

Scelta la squadra arbitrale che dirigerà il match di San Siro

Luca Massimi (@Getty Images)

Luca Massimi

L’Inter ha gli occhi puntati sulla Champions League, ma sabato è già di nuovo tempo di Serie A. Infatti, alle ore 20.45, i nerazzurri affronteranno la Sampdoria, per proseguire la striscia positiva in campionato.

A dirigere l’incontro sarà Luca Massimi di Termoli. Al suo fianco gli assistenti Galetto e Massara, con Cosso quarto uomo. Al VAR, invece, ci sarà Nasca, con Paganessi nel ruolo di AVAR.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.