27 Ottobre 2022

Skriniar, oggi l’incontro per il rinnovo. L’Inter ha pronta la sua offerta

Il club nerazzurro vuole trattenere lo slovacco a tutti i costi ed è pronta a fare un'offerta importante per il rinnovo del contratto

Milan Skriniar (@Getty Images)

Skriniar Inter

Giornata importante in casa Inter. Infatti, si terrà oggi l’incontro per il rinnovo di Milan Skriniar, attuale capitano dei nerazzurri e pilastro della squadra da ormai 4 abbondanti. Il club ha pronta un’offerta importante per convincerlo a rimanere.

Skriniar Inter

Milan Skriniar (@Getty Images)

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe l’ordine di Steven Zhang di portare a casa la firma del difensore slovacco. L’Inter, allora, ha pronta un’offerta: la cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 6,5 milioni netti a stagione. Una proposta in linea con quella fatta anche a Lautaro Martinez.

L’OPINIONE DI PASSIONE INTER

Sebbene Marotta abbia negato ieri che il rinnovo di Skriniar passasse anche dalla qualificazione agli ottavi di Champions League, sicuramente oggi l’Inter si siederà al tavolo delle trattative insieme all’entourage dello slovacco, con maggiore appetibilità e fiducia. La conferma di uno dei gli anelli cardine della difesa nerazzurra è una partita delicata, che i nerazzurri sembrano però voler vincere a ogni costo.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.