Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER NEWS

Zhang non vuole vendere l’Inter: il retroscena dietro le sue parole

Steven Zhang Inter
Ecco il perché delle parole di ieri del presidente nerazzurro, al termine della vittoria contro il Viktoria Plzen

Enrico Traini

Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, ha parlato ieri, in un'intervista concessa a Sky Sport, al termine della vittoria contro il Viktoria Plzen. Parole importanti quelle del patron nerazzurro, che ha ribadito la sua volontà di rimanere in sella, negando qualsiasi ipotesi di cessione.

Suning Inter

Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un retroscena a giustificare le parole di ieri. Non può essersi trattato solo di emotività. Infatti, dalla Cina devono essere arrivate notizie importanti, riguardanti il padre, Zhang Jindong.

Quest'ultimo, dal 2018 eletto nel Congresso nazionale del popolo, ha visto crescere e rafforzarsi la sua posizione nell'ultimo Congresso nazionale del partito comunista, la settimana scorsa. Una buona notizia che ha effetto positivo anche sul futuro dell'Inter, con la guida degli Zhang che sembra ora più salda.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Le parole di Steven Zhang di ieri sera non sono sicuramente banali. Da capire quanto quest'ultime però fossero affermazioni di facciata o realmente convinte. Qualcosa in più probabilmente si saprà al termine dell'assemblea dei soci di domani. Per ora, rimangono le voci attorno a una possibile cessione del club, anche se il presidente nega, affermando di star cercando solo dei soci di minoranza.

tutte le notizie di