Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Skriniar, oggi l’incontro per il rinnovo. L’Inter ha pronta la sua offerta

Milan Skriniar
Il club nerazzurro vuole trattenere lo slovacco a tutti i costi ed è pronta a fare un'offerta importante per il rinnovo del contratto

Enrico Traini

Giornata importante in casa Inter. Infatti, si terrà oggi l'incontro per il rinnovo di Milan Skriniar, attuale capitano dei nerazzurri e pilastro della squadra da ormai 4 abbondanti. Il club ha pronta un'offerta importante per convincerlo a rimanere.

Skriniar Inter

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ci sarebbe l'ordine di Steven Zhang di portare a casa la firma del difensore slovacco. L'Inter, allora, ha pronta un'offerta: la cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 6,5 milioni netti a stagione. Una proposta in linea con quella fatta anche a Lautaro Martinez.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Sebbene Marottaabbia negato ieri che il rinnovo di Skriniar passasse anche dalla qualificazione agli ottavi di Champions League, sicuramente oggi l'Inter si siederà al tavolo delle trattative insieme all'entourage dello slovacco, con maggiore appetibilità e fiducia. La conferma di uno dei gli anelli cardine della difesa nerazzurra è una partita delicata, che i nerazzurri sembrano però voler vincere a ogni costo.

tutte le notizie di