Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTER-NEWS

Zhang: “Ogni anno cerchiamo di migliorare la rosa. L’Inter non è in vendita”

Steven Zhang
Le parole del presidente nerazzurro sul futuro del club

Enrico Traini

Il presidente dell'Inter, Steven Zhang, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara vinta dai nerazzurri 4-0, contro il Viktoria Plzen. Ecco le sue parole:

ALLENATORE E SQUADRA - "Il nostro allenatore e i nostri giocatori si stanno allenando duramente. Il lavoro degli ultimi anni è stato fatto per il bene del club. L’allenatore è sicuramente un top, molto resiliente davanti alle difficoltà e in grado di superarle. Superare un girone così difficile mostra le qualità della nostra squadra e del nostro allenatore".

SKRINIAR - "Ogni estate tutti vedono che stiamo cercando di migliorare la rosa. Abbiamo fatto del nostro meglio per rendere la rosa più competitiva. Skriniar è un giocatore incredibile. Sa quanto ci tengo che rimanga e sono fiducioso che riusciremo a trattenerlo".

CESSIONE -"Negli ultimi 4 anni ci sono sempre state queste speculazioni. Ci sono sempre tante voci, ma dobbiamo concentrarci su noi stessi. Posso dire che non sto parlando con nessun investitore e che il club non è in vendita. E finché sarò presidente saremo concentrati al massimo sulle vittorie dentro e fuori dal campo. Oggi è la riprova del lavoro che abbiamo fatto tutti insieme ed è qualcosa impensabile 6 anni fa".

FUTURO -"I tifosi dell’Inter e tutti noi vogliamo solo il meglio e vorremo che tutti facessero di più per migliorare sempre e comunque. In questi ultimi 18 mesi abbiamo visto 3 titoli, mai visto negli anni precedenti e per me vuol dire che abbiamo fatto le scelte giuste e siamo sempre migliorati. Vogliamo sempre migliorare e oggi lo abbiamo dimostrato".

QUALIFICAZIONE -"Dedico la vittoria ai tifosi, che ci criticano ma comunque vogliono il bene del club. E voglio ringraziare tutte le persone che lavorano nel club e la mia famiglia che mi sostiene. Questa è una ricompensa a livello calcistico ma che rimarrà nei nostri cuori".

tutte le notizie di