8 Giugno 2023

Mercato – Offerta Fenerbahce per Dzeko. Repubblica: “Può fermarsi a Istanbul dopo la finale”

Il bosniaco è in scadenza e non ha ancora l'accordo per il rinnovo

Edin Dzeko of Fc Internazionale during the Uefa Champions League quarter-final second leg match between Fc Internazionale and Sl Benfica at Stadio Giuseppe Meazza on April 19, 2023 in Milano Italy .

Con l’Inter non c’è ancora accordo per il rinnovo e allora, in scadenza di contratto, Edin Dzeko continua ad attrarre l’interesse di diversi club soprattutto dall’estero. Dopo le voci saudite, il quotidiano La Repubblica nella sua edizione online riferisce che il Fenerbahce avrebbe presentato un’offerta al bosniaco mettendo sul piatto un contratto biennale da circa 4 milioni di euro a stagione. Addirittura, si legge, qualora Dzeko dovesse accettare la proposta del club turco, potrebbe fermarsi a Istanbul direttamente dopo la finale di Champions League secondo fonti vicine al club.

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.