19 Giugno 2023

Guardiola punge Lukaku: “Campione d’Europa perché lui ha sbagliato da tre metri”

Le parole dell'allenatore del Manchester City sulla finale di Champions League

Pep Guardiola the Manchester City manager celebrates the 2-1 victory in the Premier League match Manchester City vs Fulham at Etihad Stadium, Manchester, United Kingdom, 5th November 2022 (Photo by Conor Molloy/News Images)

Pep Guardiola è tornato a parlare della finale di Champions League, intervistato a durante la conferenza stampa del Legends Trophy di golf. L’allenatore del Manchester City non si è risparmiato una piccola provocazione nei confronti di Lukaku.

Queste le sue parole raccolte da calciomercato.com:

“Per un club che non aveva mai raggiunto un trofeo, il primo è sempre il più difficile. Sto facendo bene. Ormai è passata una settimana. Ora penso al futuro. Il Barcellona ha vinto il campionato e il club sa cosa deve fare. Xavi e Mateu Alemany sanno molto meglio di me cosa devono fare. Non lo so. Io sono campione d’Europa perché un giocatore ha fallito a tre metri dal portiere… a tre metri dal portiere”

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.