7 Agosto 2023

Mercato – Esposito più vicino all’addio: c’è il Verona

Nuova esperienza in prestito

sebastiano esposito (fc internazionale) during Inter vs Parma, Italian Soccer Serie A Men Championship in Milano, October 26 2019 - LPS/Fabrizio Carabelli

Non solo mercato in entrata, l’Inter ha bisogno anche di sfoltire la propria rosa da alcuni esuberi. Tra questi sembra rientrare anche Sebastiano Esposito, attaccante classe 2002 già protagonista di diversi prestiti nelle ultime stagioni.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, il giocatore potrebbe partire in prestito secco per un’altra stagione, questa volta in Serie A. Su di lui, infatti, è forte l’interessamento dell’Hellas Verona, che potrebbe chiudere l’operazione a breve.

L’opinione di Passione Inter

Esposito si è comportato bene nella sua ultima esperienza a Bari e anche nel precampionato ha mostrato qualità interessanti (3 gol in 4 partite). Al Verona, il classe 2002 potrebbe trovare il giusto minutaggio per crescere ancora e mettere in luce le sue qualità.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.