24 Gennaio 2024

Verso Fiorentina-Inter: Inzaghi RISCRIVE il centrocampo

L'idea del tecnico

Simone Inzaghi, head coach of Fc Internazionale during the Uefa Champions League round of 16 first leg match between Fc Internazionale and Fc Porto on February 22, 2023 in Milano Italy .

Tanto lavoro da fare per Inzaghi in vista di Fiorentina-Inter, gara valida per la 22a giornata del campionato di Serie A, che metterà i nerazzurri di fronte a una trasferta molto complicata. Non solo per l’avversario, ma anche a causa di alcune defezioni importanti.

In particolare a centrocampo, il tecnico nerazzurro dovrà trovare una soluzione per rimediare alle assenze per squalifica di Barella e Calhanoglu. In questo senso, come riporta La Gazzetta dello Sport, non sembrano esserci troppi dubbi per Inzaghi, che punterà sui sostituti naturali dei due titolari, ovvero Frattesi e Asllani.

L’opinione di Passione Inter

Si è discusso molto della qualità delle riserve dell’Inter e, di certo, quella di domenica sarà una grande occasione per Frattesi e Asllani di dimostrare tutto il loro valore. Una buona prestazione potrebbe anche portare il tecnico a rivedere le proprie gerarchie in vista dei tanti impegni delle prossime settimane.

Foto autore

Autore:
Enrico Traini

Enrico Traini scrive su Passione Inter dal 2022. Laureato in Lettere Moderne e Semiotica, scrive di sport da quasi 10 anni, con diverse esperienze su varie testate online. Appassionato di calcio e dei suoi aspetti tattici, tifa Inter fin da piccolissimo, quando girava in casa con la maglia di Ronaldo Il Fenomeno.