1 Maggio 2024

Inter, segnale di Zhang: nuova firma in dirigenza

Contratto fino al 2027

ROME, Italy - 11.05.2022: Steven Zhang celebrates Cup at end of the football match Italy Cup Final 2022 Trophy between FC JUVENTUS TURIN VS FC INTERNAZIONALE MILAN at Olympic stadium in Rome.

Arriva un segnale importante da Steven Zhang in termini di continuità dell’area sportiva in dirigenza. È arrivata da poco, infatti, la firma sul rinnovo con l’Inter di Dario Baccin, vice direttore sportivo e dunque braccio destro di Piero Ausilio, da sempre attento nella ricerca dei giovani talenti.

Baccin ha prolungato fino al 2027 e la data di scadenza non è casuale, visto che è la stessa di Marotta, dello stesso Ausilio e potrebbe diventare anche quella del tecnico Inzaghi. La dirigenza – secondo La Gazzetta dello Sport – attende adesso di conoscere i programmi per il prossimo calciomercato proprio da Zhang, con il 2027 che potrebbe diventare un anno cruciale anche per il nuovo finanziamento cercato dal presidente.

Foto autore

Autore:
Simone De Stefanis

Classe 1996, laureato in Comunicazione e Tecnologie dell'Informazione, in Passione Inter dal 2023. È diventato davvero interista in un nefasto pomeriggio di maggio del 2002: aveva il sogno di vedere l'Inter vincere tutto. L'ha realizzato, ma crede fermamente che riviverlo non sarebbe monotono.