9 Aprile 2025

Biglietti Inter-Bayern Monaco: prezzi, guida e fasi di vendita

Tutte le informazioni sul match di ritorno a San Siro

Inter disposta in campo al fischio d'inizio in Champions League a San Siro

Dopo l’incredibile impresa di Monaco messa a segno grazie alla vittoria in trasferta dell’Inter sul Bayern con i gol di Lautaro Martinez e Frattesi allo scadere, i quarti di finale di Champions League entreranno nel vivo con il ritorno del big match fissato per mercoledì 16 aprile. A San Siro, alle ore 21.00, Inter e Bayern Monaco si sfideranno per l’accesso alle semifinali con la squadra di Simone Inzaghi per il momento avanti di una rete.

Biglietti Inter-Bayern Monaco 16 aprile 2025: prezzi e fasi di vendita

Per quanto riguarda Inter-Bayern Monaco di mercoledì 16 aprile, l’Inter ha fissato ben quattro fasi solo online su inter.it/tickets prima di arrivare alla vendita libera. Queste tutte le informazioni necessarie per acquistare un biglietto a partire da giovedì 13 marzo.

FASE 1 – Dalle ore 12:00 di giovedì 13 marzo e fino alla mezzanotte di domenica 16 marzo, tutti gli abbonati Serie A 24-25 potranno confermare il proprio posto di campionato, ad esclusione dei settori riservati alla UEFA (Tribuna Arancio 160/162, Poltroncina Rossa Centrale P, Poltroncina Rossa S, Secondo Arancio Centrale 268/270 e Terzo Rosso Centrale 328/330). Tutti i biglietti saranno caricati sulla propria tessera Siamo Noi, che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio.

FASE 2 – Dalle ore 12:00 alle 15:30 di lunedì 17 marzo – per gli abbonati di Tribuna Arancio 160/162, Poltroncina Rossa R – fila 13 e 14, Poltroncina Rossa S, Secondo Arancio Centrale – settore 268 e 270, Terzo Rosso Centrale – settore 328 e 330 – sarà possibile acquistare in esclusiva un posto qualsiasi tra quelli disponibili, considerata l’indisponibilità dei propri posti per le competizioni europee da regolamento Uefa. Anche in questo caso, tutti i biglietti saranno caricati sulla propria tessera Siamo Noi, che dovrà essere utilizzata per accedere allo stadio.

FASE 3 – Lunedì 17 e martedì 18 marzo saranno le giornate dedicate alla vendita anticipata per gli abbonati PLUS Serie A 24-25 e i soci Inter Club.

Dalle ore 16:00 di lunedì 17 marzo, tutti gli abbonati PLUS potranno acquistare fino a 4 biglietti per sé e i propri amici interisti, fino alla mezzanotte del giorno successivo.

Dalle ore 12:00 di martedì 18 marzo si aggiungeranno anche i soci Inter Club, che potranno acquistare fino a 4 biglietti – purché tutti soci attivi alla stagione in corso – fino alla mezzanotte o ad esaurimento disponibilità.

FASE 4 – Dalle ore 12:00 di mercoledì 19 marzo, si aggiungeranno i possessori di tessera Siamo Noi attiva e sottoscritta entro il 12/03/2025.

VENDITA LIBERA – La vendita libera si aprirà con la presale riservata ai titolari di carte BPER Mastercard, che dalle 12:00 alla mezzanotte di giovedì 20 marzo potranno acquistare fino a 4 biglietti in esclusiva. L’acquisto potrà essere concluso solo effettuando il pagamento con una carta BPER del circuito Mastercard.

La vendita libera degli eventuali tagliandi residui avrà il via alle ore 12:00 di venerdì 21 marzo, solo online su inter.it/tickets.

Da lunedì 24 marzo, salvo esaurimento, i biglietti saranno in vendita anche presso il punto vendita Inter Store Castello e i punti vendita Vivaticket.

Biglietti Inter-Bayern Monaco 16 aprile 2025: i prezzi

In riferimento ai prezzi dei biglietti di Inter-Bayern Monaco, in questo momento vi sono ancora numerosi tagliandi a disposizione in quasi tutti i settori dello stadio. Al momento i costi sono variabili e passano dai 59 euro del terzo verde sino ad arrivare ai 269 del primo rosso. Attualmente in primo anello verde vale 99 euro, mentre un secondo 70. Il prezzo del primo arancio è stato fissato sui 150 euro, con il secondo arancio centrale a 115.

Foto autore

Autore:
Federico De Milano

Federico De Milano, classe 1998, si è appassionato al calcio e si è avvicinato all'Inter grazie alle giocate di Adriano, suo primo idolo d'infanzia. Laureato in Comunicazione e iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2023, scrive su Passione Inter dal 2024 e segue con interesse la cronaca delle partite, delle competizioni nazionali e continentali; interessato anche al calciomercato.