30 Aprile 2025

La STELLA lascia il riscaldamento: allarme in Barça-Inter

L'attaccante ha accusato un problema muscolare

Simone Inzaghi dopo Inter-Milan di Coppa Italia

Sorpresa clamorosa allo Stadio Olimpico di Montjuic a pochi istanti dal fischio d’inizio. Lamine Yamal, infatti, ha lasciato all’improvviso il riscaldamento per un problema all’inguine. Su consiglio del fisioterapista è rientrato in anticipo negli spogliatoi generando parecchia apprensione in vista di Barcellona-Inter.

Lo spagnolo ha avvertito il problema nella parte finale del riscaldamento ed ha lasciato in dieci i suoi compagni. In assenza di tempo a disposizione, Yamal non è stato rimpiazzato da altri compagni. Lo staff medico del Barcellona, dopo aver valutato attentamente le sue condizioni, ha deciso di correre il rischio e lasciarlo tra gli undici titolari. Vedremo se il forte esterno avrò ripercussioni durante la gara.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.