24 Luglio 2025

Niente Inter U23: prestito UFFICIALE per il giovane talento

Non farà parte della seconda squadra

Piero Ausilio

Quest’oggi ha preso il via l’avventura ufficiale dell’Inter U23 con Stefano Vecchi alla guida. Il tecnico nerazzurro, di ritorno a Milano dopo gli anni trascorsi con la Primavera, metterà tutta la sua esperienza a disposizione del gruppo che tra poche settimane inizierà la propria stagione nel campionato di Serie C.

Una formazione che sarà ricca di giovani talenti nerazzurri provenienti dal settore giovanile o dal mercato estero, ma anche di calciatori con una certa esperienza per la categoria che l’Inter U23 andrà ad affrontare. Chi non farà parte della seconda squadra interista, invece, è Giacomo De Pieri che quest’oggi si è trasferito in prestito in Serie B.

Come annunciato dall’Inter, il classe 2006 giocherà la prossima stagione cona la maglia della Juve Stabia. Questo il comunicato ufficiale del club nerazzurro: “FC Internazionale Milano comunica la cessione di Giacomo De Pieri alla Juve Stabia. L’attaccante classe 2006 si trasferisce a titolo temporaneo”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.