Addio Inter: c’è l’annuncio UFFICIALE della cessione
Il comunicato
La trattativa era prossima alla conclusione già da qualche giorno, ma ora è ufficiale: Aleksandar Stankovic lascia l’Inter e si trasferisce al Club Brugge. Lo ha comunicato il club belga con un comunicato ufficiale sul proprio sito.
Stankovic ha firmato un contratto con il Club Brugge fino al 2029. Stando alle ultime informazioni, l’operazione dovrebbe portare una cifra complessiva di 10 milioni di euro nelle casse dell’Inter. Inoltre, dovrebbero esserci una percentuale sulla rivendita e una clausola di recompra, valida per due anni.
Questo il comunicato:
“Il centrocampista Aleksandar Stanković firma con il Club Brugge fino al 2029
Aleksandar Stanković (19) proviene dall’Inter, il club italiano di punta, dove è cresciuto anche nelle giovanili e ha impressionato con il suo stile di gioco.
La scorsa stagione, il centrocampista difensivo è stato ceduto in prestito al Lucerna, squadra svizzera, dove ha collezionato 38 presenze, segnato tre gol e fornito due assist. Le sue ottime prestazioni gli sono valse anche un posto nella Squadra della Stagione della Super League svizzera. Stanković è anche un nazionale serbo Under-21.
Stanković firma un contratto con il Blauw-Zwart fino al 2029 e giocherà con il numero 25″.