Via al raduno dell’Inter: un solo assente ad Appiano
Si comincia oggi
Questa mattina ha preso ufficialmente il via la nuova stagione dell’Inter con il raduno presso Appiano Gentile. Entro le 9.30 era atteso l’arrivo di tutti i nerazzurri presso il centro sportivo, anche se il pre-campionato vero e proprio scatterà nella giornata di lunedì.
Sia oggi che domani, infatti, gli interisti dovranno sottoporsi ai consueti test atletici di inizio stagione: si tratterranno ad Appiano fino a pranzo, mentre saranno lasciati liberi nel pomeriggio. Da lunedì, come spiegato dal Corriere dello Sport, si comincerà a fare sul serio con doppie sedute ad alta intensità. Dopo una prima settimana di lavoro, domenica 3 agosto è in programma la prima amichevole contro i ragazzi dell’Inter U23.
Unico assente al raduno sarà Mehdi Taremi: l’attaccante iraniano, al centro di numerose voci di calciomercato, avrà qualche giorno di vacanza in più rispetto ai compagni. Dopo essere rimasto bloccato a lungo in Iran, il club nerazzurro ha deciso di concedergli altro tempo da trascorrere insieme alla famiglia dopo la tensione vissuta nelle scorse settimane.