Ajax-Inter, Chivu RIVELA: “Ecco perché non gioca Lautaro”
Le parole dell'allenatore nerazzurro
A pochi minuti dal calcio d’inizio, Cristian Chivu è intervenuto ai microfoni di Prime Video per commentare Ajax-Inter, 1a giornata Champions League, gara delicata per i nerazzurri, chiamati a riscattare le due sconfitte consecutive in Serie A
Ajax-Inter, le parole di Cristian Chivu
LAUTARO – “Perché non gioca Lautaro? Non sta al meglio, non si è allenato, abbiamo preferito lasciarlo in panchina, ma è a disposizione della squadra e se c’è bisogno nel secondo tempo è pronto a entrare”.
SOSTITUTO – “Sostituto? L’ho scelto perché si allena bene. Ho 4 attaccanti di buon livello e sanno fare determinate cose. Oggi la scelta è Pio e Thuram”.
MOTIVAZIONI – “Il mio gruppo merita molto di più di quello che ha ottenuto in campionato. Oggi è la prima di Champions, bisogna essere pronti sotto tutti i punti di vista. Sappiamo il livello delle squadre e le ambizioni in questa competizione”.
AMBIZIONI CHAMPIONS – “Ambizioni in Champions League? Pensiamo a oggi. Bisogna trasformare le buone prestazioni in vittorie. Per fortuna nel calcio le opportunità arrivano dopo poco tempo e possiamo guadagnarci quello che ci meritiamo”.