3 Dicembre 2025

Chivu: “Pensiamo solo al Venezia. Turnover? Se lo meritano”

Le parole del tecnico nel pre-partita

Intervenuto nel pre-partita ai microfoni di Mediaset, Cristian Chivu ha parlato delle scelte di formazione e dell’ampio turnover adottato questa sera per Inter-Venezia. Una gara che, come spiegato dall’allenatore, i suoi non hanno intenzione di sottovalutare: “Noi prendiamo partita per partita non pensiamo più in là, la partita più importante è stasera. Poi penseremo al campionato e alla Champions”.

Sul turnover e sulla scelta di affidare le fasce a Diouf e Luis Henrique: “Devo dargli fiducia, se lo meritano, devo fare anche delle prove. In alcune situazioni mi hanno fatto vedere che si poteva far meglio, sono giocatori da inter e si devono adattare a più situazioni. Coppia d’attacco? Penso sia quella giusta per affrontare la partita di questa sera”.

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.