A un mese dalla chiusura della sessione estiva, il bilancio delle operazioni nerazzurre si attesta praticamente a zero. Il piano economico predisposto da Oaktree — più una roadmap da seguire che un vero e proprio budget rigido — rimane dunque interamente disponibile per Marotta e Ausilio.

Secondo Tuttosport, la situazione del mercato dell’Inter tra acquisti e cessioni si mantiene sostanzialmente ferma. Le risorse allocate dalla proprietà non sono ancora state impiegate, lasciando margine di manovra per eventuali interventi nelle prossime settimane.

La dirigenza nerazzurra dispone ancora dell’intera dotazione finanziaria pianificata. Con quattro settimane alla chiusura del mercato, restano aperte le possibilità di movimenti sia in entrata che in uscita.