Kylian Mbappé punta a lasciare alle spalle l’errore dal dischetto contro il Betis Siviglia e si prepara ad affrontare l’Inter con un obiettivo storico in testa. Secondo Opta, il campione francese è a un solo gol dal raggiungere Raul al quinto posto nella classifica dei migliori marcatori di sempre della Champions League.

L’attaccante del Real Madrid ha messo a segno 70 reti in 98 presenze nella competizione continentale, di cui 22 in 25 partite con la maglia dei Blancos. Una rete contro i nerazzurri gli permetterebbe di eguagliare le 71 marcature della leggenda spagnola.

Intervenuto ai microfoni di Sky, Mbappé ha parlato della sfida imminente: “L’Inter è un avversario che merita grande rispetto. Una squadra di qualità. Quando ho visto il sorteggio la mia mente è volata subito a Marcus Thuram visto che siamo molto amici”.

Il confronto con l’attaccante francese dell’Inter aggiunge un ulteriore elemento di interesse a una partita già di per sé carica di significato, con Mbappé desideroso di riscatto e di un posto nella storia della competizione.