Ai microfoni di DAZN, Luis Henrique ha parlato prima del fischio d’inizio di Bologna–Inter allo stadio Dall’Ara, commentando lo stato d’animo della squadra dopo la recente sconfitta in Champions League a San Siro.
“Non siamo felici per la sconfitta di Champions League a San Siro, ma oggi è un’altra partita e abbiamo lavorato per portare i tre punti a casa”, ha dichiarato. Una risposta netta, che fissa l’attenzione sul presente e mette da parte le riflessioni sul ko europeo.
Il brasiliano ha poi riferito le indicazioni ricevute da Chivu: “Mi ha chiesto di mettere in pratica quello che faccio in allenamento, spero di fare del mio meglio”. Chiusura decisa, con una sola parola sul piano tattico: “Attaccheremo”.