Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

GdS – Primo incontro Marotta-Dybala: pronta l’offerta dell’Inter

GdS – Primo incontro Marotta-Dybala: pronta l’offerta dell’Inter - immagine 1
L'attaccante argentino è sempre più vicino a costo zero

Antonio Siragusano

Quella di ieri sera è stata la primissima volta di Paulo Dybala a San Siro da ex Juventus. In occasione del match benefico organizzato da Samuel Eto'o che ha visto - tra gli altri - anche Javier Zanetti e André Onana in campo, l'attaccante argentino è stato accolto con grande calore da quelli che potrebbero diventare i suoi nuovi tifosi la prossima stagione. Qualche striscione dedicato alla Joya argentina e qualche invito urlato dal popolo interista presente allo stadio.

GdS – Primo incontro Marotta-Dybala: pronta l’offerta dell’Inter- immagine 2

Come ribadito ancora una volta da La Gazzetta dello Sport nell'edizione di questa mattina, le possibilità di vedere Dybala in maglia Inter nella prossima stagione sono sempre più concrete. Beppe Marotta nei giorni scorsi avrebbe già incontrato l'agente e uomo di fiducia dell'argentino, Jorge Antun. Un appuntamento nel quale il dirigente varesino ha ribadito l'interesse da parte del club nerazzurro, senza entrare però nei dettagli con una vera proposta economica.

L'Inter sarebbe però pronta ad avvicinarsi a quelle che erano state le richieste che Dybala aveva avanzato alla Juventus per il rinnovo del contratto, vale a dire 8 milioni più 2 di bonus. Nel caso nerazzurro l'offerta sarà certamente inferiore e si baserà su un triennale con opzione per il quarto con una parte fissa da 6 milioni di euro più ricchi bonus per strappare il sì calciatore, già convinto dell'eventuale destinazione.

tutte le notizie di