Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MERCATO INTER

Cds – L’Inter e Kessié si danno appuntamento per la primavera

Cds – L’Inter e Kessié si danno appuntamento per la primavera - immagine 1
Eventuale trasferimento rimandato a dopo l'inverno

Enrico Traini

Franck Kessié è stato il nome a sorpresa che ha infiammato gli ultimi giorni di mercato dell'Inter. Tuttavia, è arrivata subito la smentita del Barcellona e dell'agente dell'ivoriano, George Atangana. Ma, forse, la trattativa non è del tutto tramontata.

Franck Kessié

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, al netto delle affermazioni di facciata, l'Inter e Kessié si sarebbero dati appuntamento in primavera. In ogni caso, affinché la trattativa si possa sbloccare è necessario convincere il club spagnolo, ma è altrettanto fondamentale che l'ivoriano accetti di rivedere al ribasso il suo ingaggio.

Dunque, tutto rinviato per ora. Se ne riparlerà passato l'inverno, quando saprà meglio se gli ostacoli per il ritorno a Milano (sponda nerazzurra questa volta) di Kessié siano superabili o meno.

L'OPINIONE DI PASSIONE INTER

Come preventivabile, l'eventuale arrivo di Kessié non è un discorso riguardante questa sessione di mercato. La trattativa rimane complessa e il nodo economico è il più difficile da sciogliere. Tuttavia, anche dal punto di vista tattico un suo arrivo comporterebbe un ripensamento del centrocampo nerazzurro.