Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Ceccarini: “Inter fortemente attiva sul mercato: in ballo Giroud, De Paul e…”

Il giornalista fa il punto delle intenzioni nerazzurre per il mercato di riparazione

Luca Zuaro

"L'esperto di mercato Ceccarini, in un grande resoconto dei punti fondamentali del mercato di gennaio che sarà, ha avuto modo di parlare in maniera importante di quelle che potrebbero essere le mosse nerazzurre.

"Alla luce delle ripetute richieste presentate da Conte sia ai microfoni delle emittenti televisive sia nel privato, la società e la dirigenza sembrano dunque essersi allineate alle idee del tecnico pugliese, decidendo di intervenire in maniera importante nel mercato di gennaio.

"Queste le parole del giornalista: "Anche l’Inter è in movimento. Gli obiettivi per gennaio sono un centrocampista e una punta. Il club nerazzurro sta provando a stringere con il Chelsea per Giroud e qui le possibilità sono buone. L’altro eventuale acquisto è un po’ più complicato. Kulusevski è un investimento che l’Inter avrebbe intenzione di fare ma fino a giugno difficilmente si sposterà dal Parma e allora ecco che alla ribalta è tornata la pista De Paul. L’idea dell’Udinese è tenerlo ma di fronte ad una grossa offerta è disponibile ad aprire una trattativa. Insomma c’e la porta aperta ma la richiesta è sui 30 milioni di euro. L’Inter potrebbe proporre una formula di prestito con obbligo di riscatto. Chiudo con Florenzi. Non ci sono novità sostanziali sul suo futuro. Bisognerà aspettare ancora un mese e capire bene l’evoluzione della situazione. Se non ci saranno grandi spazi con Fonseca" l’ipotesi di un addio potrebbe diventare concreta"

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/