Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato inter

Dal Brasile – Flamengo all’assalto del mercato: la priorità è Gabigol, ma l’ostacolo non è l’Inter

Dopo la vittoria della Libertadores e del Brasileirao, il club rubronegro pianifica le mosse per il 2020

Lorenzo Polimanti

"Per il Flamengo che in due giorni si è assicurato una clamorosa doppietta con Copa Libertadores e Brasileirao in bacheca è già tempo di entrare nel vivo della programmazione del mercato. Il club rubronegro ha una disponibilità economica molto importante, oltre ad una delle rose evidentemente tra le più forti del Sudamerica, e con il tecnico Jorge Jesus sta già ragionando sui nomi con cui rinforzare ulteriormente la squadra per il 2020. In cima alla lista, però, c'è una conferma ed è quella di Gabigol.

"In prestito dall'Inter fino a dicembre, l'attaccante classe '96 è stato uno dei grandi artefici di questa stagione spettacolare ed ora il Flamengo vorrebbe trattenerlo dopo averlo rivalorizzato. Il quotidiano Globo Esporte torna a fare il punto sulla vicenda e ribadisce una bozza di accordo già raggiunta tra le due società in questi mesi per il trasferimento a titolo definitivo che andrà rivisto e ratificato alla luce delle recenti prestazioni. Il vero nodo nella trattativa però, si legge, è legato all'alto ingaggio percepito dal calciatore, che il Flamengo avrebbe qualche problema ad accollarsi per intero. Bisognerà lavorare in queste settimane in vista della riapertura del mercato di gennaio, mentre nel frattempo la società lavorerà anche all'arrivo di un altro attaccante da prendere a prescindere dalla situazione di Gabigol.

https://www.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/nuovo-stadio-sala-vorrei-un-incontro-con-inter-e-milan-resto-ottimista/