Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

VIDAL INTER

GdS – Grana Vidal, Inter aperta a qualsiasi soluzione: nessuno però bussa alla porta. E il contratto…

Arturo Vidal (via Getty Images)

Al momento non si registrano particolari movimenti dal Sud America per il centrocampista cileno

Raffaele Caruso

Il futuro di Arturo Vidal all'Inter è tutto da scrivere. Il centrocampista cileno è rientrato ad Appiano lunedì e si è messo subito a disposizione di mister Inzaghi, ma il suo alto ingaggio pesa tanto sul bilancio nerazzurro.

 Arturo Vidal (@Getty Images)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Inter è aperta a qualsiasi soluzione, sia cessione che risoluzione del contratto. Al momento però in Argentina e Brasile non si registrano conferme sull'interesse di Boca Juniors e Flamengo nei suoi confronti.

Il club brasiliano avrebbe virato con decisione su altri giocatori meno onerosi, tra cui anche l'ex Inter Rafinha del Psg, mentre il Boca ha un budget ancora più limitato e in Argentina la finestra di mercato chiuderà giovedì. Il tempo per un'operazione di mercato così importante dal punto di vista economica è troppo risicato.

In più l'Inter deve fare i conti anche con i nodi del decreto crescita, che condiziona il riconoscimento dei benefici fiscali al raggiungimento dei due anni di contratto che Vidal completerebbe solo a settembre del prossimo anno.

tutte le notizie di