Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO INTER

LIVE Calciomercato Inter – Lautaro e Skriniar rinnovano, Bremer nome nuovo per la difesa

LIVE Calciomercato Inter – Lautaro e Skriniar rinnovano, Bremer nome nuovo per la difesa

Tutte le notizie sul mercato nerazzurro in tempo reale per non perdervi neanche un aggiornamento

Redazione Passione Inter

PREMI F5 PER AGGIORNARE

15.59 | NOME NUOVO PER LA DIFESA

L'Inter punta a svecchiare la rosa e rinforzarsi senza spendere eccessivamente. Ecco perché, secondo quanto riportato da Pasquale Guarro, i nerazzurri starebbero seguendo Bremer, difensore del Torino in rampa di lancio. Il ragazzo, classe '97, andrà in scadenza nel 2023 e la sua valutazione si aggira sugli 8-10 milioni di euro. Ausilio lo monitora da tempo e questa stagione sarà decisiva per un eventuale assalto finale. L'Inter infatti con ogni probabilità a giugno saluterà Kolarov, Ranocchia e D'Ambrosio, perciò saranno necessari diversi innesti come rimpiazzi. Possibilmente giovani e futuribili proprio come Bremer.

14.41 | L'INTER FEMMINILE BLINDA I PROPRI GIOIELLI

Come la prima squadra, è tempo di rinnovi importanti anche per l'Inter Femminile, che quest'anno ha ambizioni importanti nella Serie A. Sul proprio sito ufficiale il club ha annunciato il rinnovo di Beatrice Merlo, difensore classe '99 che rimarrà legata ai colori nerazzurri fino al 2024.

8.09 | CONFERMA DELLE FONDAMENTA

Come riportato da Tuttosport, l'Inter è pronta a rinsaldare le proprie fondamenta. Ausilio e Marotta sono infatti al lavoro per rinnovare i contratti di tutti i giocatori ritenuti fondamentali nel progetto: Lautaro Martinez, Skriniar, De Vrij, Barella e Brozovic.

+++ 17 SETTEMBRE +++

17.00 | SKRINIAR DI CORSA VERSO IL RINNOVO

Non solo Lautaro Martinez: anche Milan Skriniar è sempre più diretto verso il rinnovo contrattuale con l'Inter. A ricordarlo, oggi, è calciomercato.com, che scrive come nelle prossime settimane il difensore slovacco prolungherà il proprio contratto sino al 2025, con l'ingaggio che aumenterà sino a 4 milioni a stagione più bonus.

+++ 16 SETTEMBRE +++

17.30 | RINNOVO LAUTARO, CI SIAMO

Siamo ormai alle battute finali per quanto riguarda il rinnovo di Lautaro Martinez con l'Inter. Come riporta sul proprio profilo Twitter il giornalista Fabrizio Romano, infatti, arriverà presto la firma per il prolungamento contrattuale sino al 2026, con aumento dello stipendio dopo aver rifiutato la corte di Tottenham e Atletico Madrid.

8.02 | RINNOVO IN VISTA PER BARELLA

Come riportato da Corriere dello Sport, l'Inter non vuole correre rischi con il proprio top player, Nicolò Barella, ed è pronta a blindarlo il prima possibile. Ausilio ha già contattato telefonicamente l'agente del giocatore, Beltrami, ed è possibile che entro la fine della settimana venga fissato un incontro. L'Inter punta a proporre un ingaggio da 5 milioni, ma non è detto che basti a convincere l'entourage, che potrebbe sparare alto. Possibile quindi che servano più incontri per trovare una quadra. Il rinnovo sarebbe la ciliegina sulla torta di un 2021 incredibile per il centrocampista, Campione di Italia con l'Inter e Campione d'Europa con la nazionale italiana.

+++ 15 SETTEMBRE +++

13.18 | RETROSCENA SU WIJNALDUM

Il centrocampista olandese, ex Liverpool e accasatosi a zero al PSG, ha svelato un retroscena sul suo cambio di casacca: "Se ho parlato con altri club prima di firmare con il PSG? Ho parlato con l'Inter, che mi ha fatto un'impressione molto forte, il tipo di impressione che vuoi quando sei un giocatore".

11.54 | L'INTER NON MOLLA GOSENS

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, dato che Perisic non rinnoverà a fine stagione con l'Inter, i nerazzurri starebbero cercando il suo erede e non avrebbero ancora abbandonato la pista che porta a Robin Gosens dell'Atalanta. L'esterno tedesco va in scadenza nel 2024, ma i nerazzurri faranno comunque il possibile per regalarlo a Simone Inzaghi.

+++ 14 SETTEMBRE +++

20.14 | RINNOVO PER DIMARCO?

Come riportato dal giornalista Nicolò Schira, l'agente dell'esterno nerazzurro (in gol ieri contro la Samp) sarebbe in contatto con l'Inter per rinnovare il contratto del suo assistito fino al 2025 (l'attuale scadenza è nel 2023).

18.21 | ANCHE IL BARCELLONA SU ONANA

Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, anche il Barcellona sarebbe interessato al portiere dell'Ajax, André Onana, in scadenza di contratto nel giugno 2022. L'Inter però al momento, mantiene una posizione di vantaggio per l'estremo difensore, avendo da tempo avviato i contatti con l'agente.

15.58 | TEN HAG (ALL. AJAX): "SPERO CHE ONANA RINNOVI, É NELLA LISTA CHAMPIONS"

L'allenatore dei Lancieri ha parlato ai microfoni del De Telegraaf dopo la vittoria contro il PEC Zwolle: "Spero nel rinnovo di Onana, l'ho anche consigliato allo stesso giocatore. Ma alla fine se ne occuperanno Marc Overmars (ds dell'Ajax) e il giocatore. Onana terrà sicuramente conto del mio consiglio, poi dovranno decidere lui e il suo entourage. Io l'ho inserito nella lista Champions perché spero di poterlo reclutare nuovamente".

+++ 13 SETTEMBRE +++

8.28 | NAPOLI, PRESTO INCONTRO CON INSIGNE PER RINNOVO

Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, Aurelio De Laurentiis e l'agente di Insigne, Pisacane, avrebbero avuto una lunga chiacchierata nel pre-gara di Napoli-Juventus. Nelle prossime settimane ci sarà il primo summit ufficiale per il rinnovo del capitano partenopeo.

+++ 12 SETTEMBRE +++